Tattooer NINA Verda

Nina Verda cresce in svizzera dove fin da piccola mostra particolari attitudini al disegno che crescendo si sono affinate in vere e proprie doti artistiche. Infatti giovanissima appena dopo il diploma inizia a frequentare uno studio di tatuaggi di una cara amica dove acquisisce le basi del tatuaggio.
Fin da subito Nina si dimostra abile nell’uso di macchinette elettriche da tatuaggio e la sua manualità e predisposizione al disegno la portano in breve a ottimi risultati.

Consegue un diploma come tatuatrice professionista nel 2012 e da li si inserisce in un circuito internazionale che la porta a partecipare alle prime convention in tutta Europa e a conoscere colleghi con i quali confrontarsi che le daranno nuovi stimoli e input necessari ad una crescita artistica ancora in atto e in continua evoluzione.

Nel 2014 l’incontro con il collega Attilio, grazie all’affinità artistica e la sincera amicizia nata tra i due, insieme danno vita ad un nuovo progetto e alla nascita dello studio On The Road tattoo studio a Lugano.

Attualmente Nina predilige lo stile water color nel quale esprime al meglio la sua creatività realizzando tatuaggi personalizzati dai colori cangianti, grazie alla maturazione di una tecnica di saturazione del colore sotto pelle indiscutibile!!! Tuttavia la curiosità e le grandi capacità tecniche le permettono di sperimentare sempre nuovi orizzonti cimentandosi in altri stili con risultati eccellenti ed impeccabili.

TATTOO NINA

BLACK & WHITE

CARTOON

MINI

WATERCOLOR